Salta al contenuto principale

Bando contributo affitti 2025

Pubblicata la graduatoria definitiva

Data :

19 dicembre 2025

Bando contributo affitti 2025
Municipium

Descrizione

Aggiornamento del 19 Dicembre 2025

con Det. n. 1043/2025 del Responsabile Settore Servizi al Cittadino, è stata approvata la Graduatoria Definitiva relativa al Bando per la concessione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2025".

Si ricorda ai beneficiari collocati nella fascia A e B degli ammessi che, ai sensi dell'art. 10 del Bando,

Le copie delle ricevute di pagamento del canone, unitamente al modulo Allegato 3 debitamente compilato e sottoscritto, relative all’anno 2025, dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune  tra il 2 gennaio 2026 ed entro e non oltre il termine perentorio del 31 gennaio 2026"

Le suddette ricevute potranno essere presentate in uno dei seguenti modi sotto riportati:

  • Singole ricevute di ciascun canone di locazione (con marca da bollo di € 2,00 su ognuna);
  • Dichiarazione sottoscritta da parte del proprietario dell'immobile locato (con una marca da bollo da € 2,00), in cui attesti l'avvenuto pagamento dei canoni, con riportate nel dettaglio le mensilità pagate; 
  • Copia delle disposizioni di bonifico effettuate a favore del proprietario dell'immobile locato, dalle quali si evinca la mensilità di riferimento, la causale ed il destinatario del pagamento (Non occorre marca da bollo)

ATTENZIONE: Si precisa che in caso di mancata presentazione della suddetta documentazione entro i termini sopra specificati, il Comune non procederà a solleciti e/o a richieste scritte e non verrà erogato il contributo spettante.


Con Det. n. 977/2025 del Responsabile Settore Servizi al Cittadino, è stata approvata la Graduatoria Provvisoria relativa al Bando per la concessione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2025".

Avverso la graduatoria provvisoria gli interessati potranno presentare opposizione scritta motivata all'Ufficio Istruzione e Sociale, entro e non oltre 7 gg. dalla sua pubblicazione"

Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2025, 14:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot