Descrizione
Aggiorniamo i cittadini del Comune di Barberino di Mugello che i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando in zona Cornocchio sono causati da una frana che ha danneggiato la condotta idrica a servizio della zona. I nostri tecnici sono già al lavoro per la realizzazione di un bypass che consenta di ripristinare il servizio. Considerate le difficoltà tecniche dell’intervento e le condizioni meteo avverse che rallentano ed ostacolano le lavorazioni, nelle prossime ore un’autobotte sarà posizionata nel parcheggio di fronte alla Trattoria La Bottega.
Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo problema, indipendente dalla sua volontà, sta provocando loro.
------------------------------------------------------------
Aggiorniamo i cittadini del Comune di Barberino di Mugello che i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando in zona Cornocchio sono causati da un probabile guasto sulla rete idrica.
I tecnici Publiacqua sono al lavoro per la ricerca e quindi la risoluzione del problema. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo problema sta provocando loro.
A cura di
Contenuti correlati
- Barba d’Oro a Roberto Giuntini
- Ponte sul Torrente Sorcella: approvata in Consiglio una mozione per la sua salvaguardia
- Lavori di posa della fibra
- Venerdì 31 Ottobre riprende l’attività educativa al Nido Comunale Pollicino
- Al via la stagione del Teatro Comunale Corsini 2025/2026
- Piano operativo comunale: approvate in Consiglio le controdeduzioni alle osservazioni
- Viabilità Barberino-Vernio: interventi in dirittura d’arrivo a Montecuccoli e al via i lavori sulla variante per Via delle Soda
- Barberino Bambino
- Al via i lavori di riqualificazione a Galliano legati al progetto ‘Le mura di Galliano’
- Poietica - Poesia come laboratorio rigenerativo di comunità
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 14:13