Salta al contenuto principale

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e Protocollo

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è l'ufficio del Comune dedicato alla comunicazione con i cittadini

Municipium

Competenze

  • L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è l'ufficio del Comune dedicato alla comunicazione con i cittadini, il punto di informazione e orientamento su tutti i servizi e gli uffici comunali e lo sportello per le segnalazioni ed i suggerimenti. 
  • Per inoltrare segnalazioni e reclami è possibile rivolgersi allo sportello dell’URP negli orari di apertura oppure cliccando qui  https://barberinodimugello-sito.municipiumapp.it/it/new-issue 

I vostri contributi saranno valutati con attenzione e ci permetteranno di conoscere le vostre opinioni e di intervenire nei confronti di eventuali situazioni di criticità, in un'ottica di miglioramento continuo della qualità dei servizi erogati 

  • Per il ritiro degli atti depositati presso la Casa Comunale i cittadini devono recarsi presso l'Ufficio URP, presentando la lettera di invito lasciata dal Messo notificatore ed il proprio documento di riconoscimento in corso divalidità. Se l'atto è ritirato da persona diversa dal destinatario, il delegato deve presentare il proprio documento di riconoscimento insieme alla delega e alla copia del documento di riconoscimento dell'intestatario dell'atto.
  • Clicca qui per prendere l'appuntamento on line per il passaporto
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Palazzo Comunale

Viale della Repubblica, 24, 50031 Barberino di Mugello (FI)

Municipium

Ulteriori Informazioni

  • Lunedì Mattina 8.30 - 12.30 Pomeriggio Chiuso
  • Martedì Mattina 8.30 - 12.30 Pomeriggio 15.00 - 18.00
  • Mercoledì Mattina 8.30 - 12.30 Pomeriggio Chiuso
  • Giovedì Mattina 8.30 - 12.30 Pomeriggio 15.00 - 18.00
  • Venerdì Mattina 8.30 - 12.30 Pomeriggio Chiuso
  • Sabato Mattina 8.30 - 12.30 Pomeriggio Chiuso

Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2025, 09:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy